Attualità

Il Team Deri Sla riparte con le uscite 'da sogno'

Le nipoti hanno chiesto di portare nonna Enia al mare: "La macchina dei sogni non è altro che l’amore che mettiamo in ogni momento trascorso con voi"

Enia sulla spiaggia al tramonto per il suo compleanno grazie al Team Deri Sla

"Siamo stati contattati per festeggiare un compleanno particolare e regalare emozioni uniche, indimenticabili ed abbiamo accolto questa proposta con il solito entusiasmo e allegria di sempre" hanno fatto sapere dall'associazione Team Deri Sla, che così si è rimesso in moto per realizzare il desiderio delle tre nipoti di Enia, che ieri ha compiuto 75 anni.

"Il desiderio era quello di farla uscire dalla sua stanza dopo 2 lunghi anni - hanno raccontato dal Team Deri Sla -, perché anche se i vari acciacchi l’hanno accompagnata per lungo tempo, da 2 anni è chiusa nella sua camera, non potendo così assistere alla vita quotidiana dei suoi familiari, soprattutto quella delle sue nipoti, Samantha Aurora e Silvia. Proprio da loro è partita l’idea di festeggiare un compleanno speciale… e da subito la 'macchina dei sogni' si è messa in moto". 

Enia ha festeggiato ieri il suo compleanno al tramonto, in riva al mare, con tutta la sua famiglia e con l’associazione. "I dovuti ringraziamenti vanno al Responsabile del Bagno Corallo, Fabio, e alla Pasticceria Mannocci Franco di Titignano, che hanno contribuito a titolo gratuito. Un ringraziamento per la disponibilità va alla Misericordia di Latignano. Un ringraziamento speciale va al nostro Dottore Paolo Malacarne, sempre presente in ogni attività della nostra associazione".