Cronaca

In fuga dalla polizia impatta contro un palo

Dopo lo schianto il guidatore ha abbandonato il mezzo incidentato ed è fuggito a piedi. Nell'abitacolo argenteria e altri oggetti di valore

Per fuggire dalla polizia impatta con l'auto contro un palo e poi se la dà a gambe levate abbandonando il mezzo incidentato.

Il fatto è accaduto poco dopo le 3,30 della scorsa notte. Una volante aveva notato l'auto, una Fiat Punto, transitare in via del Brennero e alla vista della polizia darsi alla fuga in direzione porta a Lucca. L'impatto contro un palo è avvenuto in via Lucchese. Lì, chiunque fosse alla guida ha deciso di abbandonare il mezzo e proseguire la sua fuga a piedi attraverso un giardino condominiale, facendo perdere le sue tracce. 

L'auto incidentata è stata perquisita. All'interno sono stati trovati alcuni oggetti che secondo gli inquirenti potrebbero essere provento di furto e sui cui sono in corso accertamenti. Tra questi dell'argenteria e delle penne Montblanc.

Alcuni degli oggetti trovati nell'auto

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la polizia scientifica. Il veicolo, che è stato sequestrato, secondo quanto accertato sarebbe intestato ad una persona residente a Milano, al momento irreperibile. Indagini in corso.