Attualità

In migliaia sui lungarni per brindare al 2018

In molti hanno affollato le strade del centro città per gli spettacoli e i fuochi d'artificio. Filippeschi: "Un momento di gioia e di buon augurio"

Spettacolo pirotecnico (foto dal profilo Fb di Marco Filippeschi)

Sono stati migliaia i pisani e i turisti che hanno affollato i lungarni e le piazze del centro storico nella notte di San Silvestro per dire addio al 2017 e salutare l'anno nuovo.

I visitatori hanno assistito agli spettacoli itineranti, lo show sul palco di piazza Garibaldi, le danze acrobatiche e soprattutto il gran finale con i fuochi d'artificio.

"E' stato un grande successo, con una straordinaria partecipazione dei cittadini, davvero un momento di gioia e di buon augurio - ha commentato il sindaco Marco Filippeschi -. Ringrazio gli organizzatori della bellissima festa di fine anno. Chi ha dato spettacolo con simpatia e con grandissimo successo, in particolare. Ringrazio le forze dell'ordine e la polizia municipale che hanno garantito sicurezza e regole e le associazioni di volontariato come sempre pronte ad ogni emergenza e a disposizione della città".