Cronaca

In tre accampati nel casolare

Dopo alcune segnalazioni su un viavai sospetto la polizia ha circondato l'area e sorpreso tre persone all'interno di un immobile in disuso

Prima le segnalazioni di un viavai sospetto da un casolare in disuso, poi il blitz della polizia che ha portato alla denuncia e all'avvio delle procedure per il rimpatrio di tre persone che avevano allestito dei giacigli di fortuna all'interno dell'immobile.

Ieri, infatti, la polizia di Stato è intervenuta sul luogo della segnalazione, in zona viale delle Cascine e, cinturando l'area per chiudere le vie di fuga, hanno sorpreso nell'edificio i tre, che sono stati quindi portati in questura.

Durante le procedure di identificazione è emerso che i tre uomini, cittadini tunisini tra i 33 e i 50 anni, avevano precedenti a carico e che due di loro erano già stati espulsi con intimazione a lasciare il territorio nazionale entro sette giorni. Per questa inottemperanza sono stati denunciati e, insieme all'altro, messi a disposizione della sezione espulsioni della Questura per il riavvio delle procedure.