Cronaca

In tre si intrufolano nell'ex vetreria

Blitz in uno stabile in disuso a Porta a Mare. Denunciate tre persone. Trovata anche una bici elettrica del servizio di bike sharing

Blitz in uno stabile dismesso dell'ex vetreria Vitarelli di Porta a Mare dove nel corso di una ispezione la polizia ha identificato e denunciato tre persone per invasione di edifici.

Il controllo è avvenuto nelle prime ore di ieri mattina, con le pattuglie della squadra volanti e della squadra mobile che hanno circondato lo stabile, già in passato utilizzato come bivacco.

I tre sorpresi nell'edificio, con a carico già qualche denuncia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, sono stati accompagnati in questura per il fotosegnalamento e la successiva denuncia. I tre, 2 cittadini algerini e un cittadino tunisino, sono stati messi a disposizione dell’ Ufficio Immigrazione per avviare le pratiche di espulsione.

In un’altra stanza i poliziotti hanno anche rinvenuto una bici elettrica del servizio di bike sharing cittadino, che è stata portata in ufficio e successivamente riconsegnata alla società di gestione del servizio.