Attualità

L'ateneo vende l'ex Gea

Il prezzo a base d’asta è 2,065milioni di euro e la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 30 marzo

Foto Facebook Exploit Pisa

L’Università di Pisa prosegue il programma di vendita di immobili non necessari allo svolgimento della didattica e della ricerca. In particolare sono in corso le procedure per la vendita, in un unico lotto, del complesso universitario denominato ex-Gea, situato in via Filiberto Duca D’Aosta.

Il complesso si sviluppa su una superficie di circa 5mila tetri quadri ed è costituito da un fabbricato principale articolato in più corpi, di superficie coperta complessiva di circa 1.796 metri quadri e superficie calpestabile lorda di circa 2.613 metri quadri (comprensiva di vani accessori) e da un’area di pertinenza che si sviluppa su tre lati dell’edificio con spazi verdi, cortile e ampio piazzale ad uso di parcheggio per una superficie di circa 3.204 metri quadri. Il prezzo a base d’asta è 2,065 milioni di euro e la scadenza per la presentazione delle offerte il 30 marzo alle 12.

L’avviso di vendita, con foto e planimetrie, è pubblicato sulla pagina http://patrimonio.unipi.it/. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Patrimonio dell’Ateneo (patrimonio@adm.unipi.it; tel. 050 2212959-2212503).