Attualità

Inaugurata la San Rossore Dental Health

Ambulatori dedicati esclusivamente all'igiene e alla salute orale. Porcaro: "Esempio di sanità privata a supporto del sistema pubblico"

Il taglio del nastro per il nuovo servizio

Investire nel territorio, avere cura dei pazienti e portare a Pisa gli standard più elevati nella prevenzione e nella cura della salute orale. Questo è l'obiettivo con cui è stata inaugurata la San Rossore Dental Health, alla presenza dell'assessora Gabriella Porcaro.

"La proposta di ampliamento dell'offerta sanitaria della Dental Unit di San Rossore, con particolare riguardo alla prevenzione delle patologie orali, si pone con grande merito nel panorama della sanità privata di supporto al sistema pubblico - ha commentato - la competenza professionale e la moderna dotazione tecnologica della presidio sanitario sono garanzia della validità e del successo dell'iniziativa".

"Per noi è un momento di grande orgoglio e coincide con l’anniversario dei 5 anni di collaborazione con la Casa di Cura San Rossore - ha aggiunto il professor Giovanni Menchini Fabris - con questo nuovo reparto, vogliamo riaffermare il nostro impegno nel campo della prevenzione e della cura del sorriso, offrendo ai nostri pazienti i migliori servizi possibili".

Dedicato esclusivamente alla promozione della salute dentale e alla prevenzione delle patologie orali, il San Rossore Dental Health, è il primo del suo genere a offrire ambulatori dedicati esclusivamente all'igiene orale.

Per rendere i servizi accessibili a tutti, inoltre, San Rossore Dental Health ha stipulato convenzioni con aziende, enti, e con varie compagnie assicurative