Un tragico incidente si è consumato questa mattina sulla strada statale 12 "Dell’Abetone e del Brennero", nel tratto pisano. Poco dopo le 7, un ciclista è stato investito da un veicolo in via del Brennero e l'impatto è risultato fatale
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per la vittima non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati si sono rivelati troppo gravi. Al momento, l’identità del ciclista non è stata resa nota.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per avviare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Istituito un senso unico alternato temporaneo per garantire la viabilità. "Sulla SS12 “Dell’Abetone e del Brennero” è istituito un senso unico alternato al km 4,080, a Pisa, a causa dell’investimento di un ciclista, deceduto, in direzione nord. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile", lo riporta l'Anas in una nota.