Pisa Sporting Club

Pisa-Inter, designato l’arbitro Guida

Il fischietto di Torre Annunziata dirigerà la sfida di domenica alla Cetilar Arena. Per il Pisa sarà il quinto incrocio con lui.

Sarà Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata, a dirigere la partita tra Pisa e Inter in programma domenica 30 Novembre alle 15 alla Cetilar Arena, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. La designazione è stata ufficializzata dal responsabile della CAN A e B, Gianluca Rocchi.

Guida sarà affiancato dagli assistenti Filippo Bercigli di Firenze e Alex Cavallina di Parma, con Daniele Perenzoni di Rovereto nel ruolo di quarto ufficiale. Al VAR è stato designato Daniele Paterna di Teramo, mentre l’AVAR sarà Federico La Penna di Roma 1.

Per l’arbitro campano si tratta del quinto incrocio con il Pisa. L’ultimo risale allo scorso Ottobre, nella gara interna contro l’Hellas Verona terminata 0-0. In precedenza aveva diretto i nerazzurri nella finale playoff d’andata persa 2-1 con il Monza nel Maggio 2022, nella sconfitta per 1-0 a Cosenza nella stagione 2022-23 e nel ko di misura sul campo della Carrarese nella passata stagione.