Dopo il pareggio per 2-2 contro l’Augsburg, Michel Aebischer e Matteo Tramoni hanno analizzato la prestazione del Pisa, evidenziando le buone indicazioni emerse nonostante la mancata vittoria.
“Quella di oggi è stata una bella prova per noi – ha detto Aebischer –. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e potevamo segnare due o tre gol in più. Nella ripresa, con i cambi, abbiamo un po’ sofferto, ma siamo comunque riusciti a trovare il secondo gol, meritato. Poi, sul finale, abbiamo mollato un po’ e loro hanno pareggiato. L’importante era non perdere e siamo soddisfatti. I miei primi giorni qui sono stati molto belli, ho trovato un gruppo sano che mi ha accolto a braccia aperte e sono felice di essere arrivato”.
Soddisfatto anche Tramoni, autore di una doppietta, “Abbiamo fatto un buon primo tempo, secondo me potevamo fare più gol, ma è stato molto positivo. Nella ripresa hanno avuto qualche occasione loro, peccato per il risultato, ma resta una partita dal senso positivo. Per la doppietta sono molto contento”