Cronaca

Moto investe nonno e nipote, muore un uomo

Dramma a Tirrenia, dove un uomo pratese, 62enne, è stato investito da una moto morendo poche ore dopo. Ferite lievi per il nipotino di due anni

Terribile incidente nella serata di ieri a Tirrenia, con un uomo di Prato, Fabrizio Barducci, di 62 anni, che è deceduto qualche ora dopo all'ospedale di Cisanello, dove era stato portato d'urgenza e dove i medici hanno tentato di salvargli la vita in tutti i modi.

L'investimento è avvenuto mentre nonno e nipotino stavano attraversando la strada su viale del Tirreno, all'altezza del bagno Meloria, nei pressi del residence dove la famiglia della vittima stava trascorrendo un periodo di vacanza. Al momento dell'impatto, avvenuto con una moto per circostanze ancora da chiare da parte della polizia municipale che sta indagando sul fatto, l'uomo aveva in braccio il bambino di soli due anni.

Il piccolo, fortunatamente, è rimasto solo lievemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale Meyer di Firenze dopo essere stato stabilizzato all'ospedale di Pisa. Le sue condizioni non sono gravi.