Filippo Inzaghi si gode il successo del Pisa a Palermo, che riporta i nerazzurri in vetta al campionato: “Abbiamo infranto un altro tabù, ormai è diventata una consuetudine. Vincere dopo 44 anni qui ci dà una gioia infinita, stiamo rendendo la vita difficile a tutti”.
L’allenatore elogia il gruppo: “Ho ragazzi straordinari, si trasmettono sicurezza a vicenda. Non eravamo tra le favorite, ma adesso ce la giochiamo sempre. Finché saremo compatti, potremo affrontare chiunque”.
Tra i migliori in campo c’è Lind, autore del raddoppio: “Ha fatto una partita straordinaria, gioca come un veterano e l’ho dovuto sostituire solo perché era stanco”. Inzaghi ha pensato a un centrocampo a tre, ma ha deciso di confermare il modulo: “Meister ci darà una grossa mano, è appena arrivato ma sono molto soddisfatto”.
Sguardo già al prossimo impegno contro il Cittadella, dove mancherà Touré per squalifica: “Abbiamo tante soluzioni, da Sernicola a Piccinini. Aspettiamo Provstgaard, così avremo cinque danesi, speriamo possa darci soddisfazioni”.