Sport

Anche Italpol vuole il Pisa

Finalmente resa pubblica la trattativa tra l'azienda romana che si occupa di sicurezza e vigilanza e la famiglia Petroni

Quello che finora era sottotraccia è emerso e Giulio Gravina, proprietario dell'azienda, ha ammesso che l'interessamento c'è già da alcune settimane e lo stesso Gravina avrebbe analizzato carte e documenti del Pisa, salvo poi mettersi in stand by quando è entrato in scena il fondo Equitativa.

Particolare non da poco il fatto che Gravina sia l'ex cognato di Fabio Petroni ( la ex moglie del patron di Terravision è sorella della compagna di Gravina ) e zio di Lorenzo ( figlio di Fabio e attuale amministratore del Pisa Calcio ), cosa che ha fatto sobbalzare i tifosi e anche i rappresentanti delle istituzioni che vorrebbero un segnale di discontinuità con l'attuale gestione.

Quel che è certo è che dopo il rinvio forzato della partita contro la Ternana i prossimi giorni saranno decisivi in un modo o nell'altro. L'ultima offerta di Pablo Dana sarà accettata o entrerà in società, magari con una quota di maggioranza, la Italpol che, per inciso, ha aperto anche ad un ritorno di Gattuso in panchina?