Pisa si prepara ad accogliere di nuovo Ivano Bisi. Il comico pisano, classe 1977, sarà protagonista con il suo nuovo spettacolo “BBQ” al Leningrad Café nei giorni 4, 5 e 6 Febbraio. Le prime due serate sono già sold out, grazie a un pubblico affezionato e pronto a lasciarsi travolgere dalla sua comicità tagliente.
"BBQ" è un monologo cucinato a fuoco alto, in cui si mescolano episodi surreali, domande irrisolte, risse impreviste durante i Disability Pride, relazioni complicate e una censura che sembra stringere sempre di più. Il rischio, come ammette lo stesso Bisi, è di bruciare tutto. Ma è proprio in questo equilibrio precario che si muove il suo umorismo: diretto, senza filtri, volutamente scorretto.
Con alle spalle una carriera costruita sui palchi e davanti alle telecamere, Bisi ha esordito in tv nel 2019 con un monologo a Zelig. È poi approdato su Comedy Central e Prime Video con i suoi special e ha lavorato come autore per la tv commerciale. I suoi monologhi – da “Non voglio offendere nessuno” fino a “L’uomo del continente” – lo hanno portato a girare l’Italia, spesso con il tutto esaurito.
Nel 2023 e 2024 ha partecipato alla rassegna “Stand up comedy” su Comedy Central e, più di recente, è stato protagonista di “Stand up comedy live”, un progetto in collaborazione con The Comedy Club. Il 2025 lo ha visto ancora sul palco e davanti alle telecamere, sempre con il suo stile inconfondibile.
Il nuovo show promette una serata senza compromessi. Pisa, ancora una volta, risponde presente. E chi vuole esserci dovrà affrettarsi per l’ultima data disponibile.