Sport

Knaster e Corrado a Palazzo Gambacorti

Un lungo incontro di cui ha dato notizia il sindaco Michele Conti, che al nuovo proprietario del Pisa ha voluto mostrare la Sala delle Baleari

Alexander Knaster con il sindaco Conti

"Ho avuto il piacere di conoscere Alexander Knaster, dandogli il benvenuto a Palazzo Gambacorti insieme a Giuseppe Corrado e Marco Lippi" ha fatto sapere il sindaco, Michele Conti. 

"Prima di un lungo colloquio - ha aggiunto il primo cittadino - ho voluto fargli vedere Sala delle Baleari con gli affreschi che raccontano la gloria di Pisa. Ci siamo dati appuntamento fra qualche settimana garantendo la massima collaborazione dell’Amministrazione Comunale sui progetti in cantiere del Pisa Sporting Club".

Nessun dettaglio sui contenuti del colloquio, che ovviamente avranno riguardato in primo luogo i progetti della società sportiva per l'ammodernamento dell'Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani, nonché l'ipotesi di un centro sportivo in Gagno. Un investimento, quello dello stadio, che rientra nei piani del presidente Corrado e della società Ac Pisa 1909, di cui Knaster è recentemente divenuto socio di maggioranza attraverso la Ak Calcio Holdings Ltd - società costituita ad hoc a Malta -, e che per il quale il Comune ha già varato tutte le varianti urbanistiche necessarie.