Sport

Kolarov all'addio, è già finita con l'ex Inter

Il direttore sportivo in carica da un mese ha rinunciato all'incarico. Il raduno comincia e la società dovrà cercare un nuovo profilo

Aleksandar Kolarov

Scenario clamoroso in casa Pisa. Secondo quanto riportato per prima da La Gazzetta dello Sport, anche se poi ripreso da moltissimi quotidiani, il direttore sportivo Aleksandar Kolarov avrebbe dato le dimissioni. Notizia, in seguito, confermata dalla stessa società.

"Il Pisa Sporting Club - si legge in una breve nota ufficiale - informa che il signor Aleksandar Kolarov, investito lo scorso 3 Giugno del ruolo di direttore sportivo, ha comunicato alla società la decisione di non formalizzare l’accordo, rinunciando all’incarico".

Intanto oggi, lunedì 10 Luglio, i calciatori si ritroveranno per i test e le visite mediche e sarà presentato il nuovo allenatore, Alberto Aquilani.

Kolarov, ex giocatore tra le altre di Inter, Roma e Lazio, si era accordato con la società nerazzurra per un contratto di due anni appena un mese fa. Lo scorso 6 Luglio avrebbe dovuto tenersi anche una conferenza stampa di presentazione, che è stata poi improvvisamente rinviata.

Adesso, secondo l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Pisa potrebbe affidarsi a uno tra due profili: Francesco Marroccu e Stefano Capozucca.