Lo storico negozio di abbigliamento sportivo e accessori per lo sport Kronos Sport, aperto in città dal 1976, riparte grazie a Paola Piccini, imprenditrice con una lunga esperienza nel settore.
"Non appena abbiamo saputo che i proprietari avevano messo in vendita il negozio ci siamo attivati immediatamente - ha raccontato Piccini - Kronos Sport rappresenta una parte importante della storia del commercio pisano, capace di distinguersi negli anni per i prodotti di qualità, le migliori firme e un servizio di alto livello".
Il primo obiettivo, dunque, è quello di mantenere gli alti standard di qualità che hanno reso celebre Kronos Sport. "Sarà un'attività a conduzione familiare, dove si potrà trovare veramente ogni capo di abbigliamento e accessori sportivi - ha aggiunto - veniamo da più di 50 anni di esperienza: io sono praticamente nata in negozio e il primo punto vendita è stato aperto nel 1969, il vecchio Carlo Sport di Scandicci. Poi ci siamo evoluti fino all’apertura dei Maxismall nei primi anni Novanta, con sedi a Firenze, Empoli, Scandicci e Pistoia. Siamo veramente entusiasti di iniziare un nuovo capitolo anche in una città importante come Pisa".
"A Paola i migliori auguri da parte dell'intera struttura di Confcommercio Pisa per un percorso ricco di soddisfazioni - ha detto Federico Pieragnoli, direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa - è un immenso piacere vedere una storica attività del territorio rilanciata da un'imprenditrice con anni di esperienza nel settore dell'abbigliamento: siamo sicuri che Kronos Sport continuerà ad essere un sicuro punto di riferimento per i tantissimi clienti".