Cronaca

La Polfer lo ferma con dosi di cocaina ed eroina

I poliziotti sono intervenuti insospettiti da uno scambio in piazza della stazione, rinvenendo su un 37enne dosi di stupefacenti e dei soldi

Gli agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato un cittadino italiano di 37 anni, residente a Cascina, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, infatti, sarebbe stato sorpreso dai poliziotti in piazza della stazione durante uno scambio con un altro soggetto, che però è riuscito a dileguarsi prima dell'intervento degli agenti.

Questi hanno così sottoposto a controllo il 37enne, trovato in possesso di 7 dosi tra eroina e cocaina, nonché di alcune banconote. L’ uomo ha cercato di fuggire, spintonando e scalciando i poliziotti, che con non poca fatica sono riusciti a immobilizzarlo.

Sequestrati i soldi e la droga, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero. Il giudice, poi, ha convalidato l'arresta e ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, in attesa del processo.