Attualità

Rotary Club, nuovi soci e un ingresso d'onore

Allo stabilimento balneare della 46esima Brigata, il Rotary Club di Cascina e Monte Pisano ha accolto tre nuovi membri e un socio d'eccezione

Il presidente Zarone e il generale Addesa

La corsa allo spazio spiegata sul bagnasciuga. Il Rotary Club Cascina e Monte pisano, per inaugurare la stagione estiva, ha organizzato un incontro allo stabilimento balneare della 46esima Aerobrigata di Pisa per parlare della space economy, l'economia dello spazio.

A spiegarne le peculiarità è stato il generale Giuseppe Addesa, il quale ha ricevuto anche il titolo di socio onorario del Rotary Club cascinese, solitamente conferito a persone che si siano particolarmente distinte per eccezionali servizi resi ai club e alla società.

Inoltre, hanno fatto il loro ingresso nel Club Viginia Reali, medico odontoiatra; Leo Rocco Fina, informatico e partner di Pricewaterhouse Coopers e Filippo Paolicchi da Marciaso, ingegnere e libero professionista.

Infine, è stata conferita una targa a Bice Del Giudice, assessora alla Cultura del Comune di Cascina, in segno di ringraziamento per il costante supporto alle attività del Club. "Esprimo grande soddisfazione per i nuovi soci e per il titolo conferito al comandante general Addesa - ha commentato il presidente del Rotary Vincenzo Zarone - che ringrazio, con il personale del distaccamento, per l’accoglienza e per l’organizzazione della serata".