Cronaca

Ladri in un ristorante e in una scuola di ballo

Il presunto autore è stato fermato e denunciato poche ore dopo i fatti: ad incastrarlo l'abbigliamento. E' caccia al complice

Ladri in azione a Pisa, dove la scorsa notte sono stati presi di mira un ristorante e una scuola di ballo, secondo la polizia per mano degli stessi autori.

Poco prima delle 2 della scora notte gli agenti sono intervenuti in una scuola di ballo di Via Bovio dove, secondo quando accertato, i ladri non avrebbero però portato via niente.

Il secondo sopralluogo, alle 3, ha riguardato invece un ristorante di via Benedetto Croce. In questo caso i ladri se la sono svignata con il fondo cassa di circa 200 euro.

In base agli elementi raccolti  dalla polizia scientifica, le pattuglie si sono messe alla ricerca di due soggetti, presunti autori di entrambi gli episodi e intorno alle 4,30, in via San Martino, hanno intercettato uno dei due presunti autori, un giovane di 23 anni, le cui fattezze e l'abbigliamento erano identici a quelli di uno dei due soggetti notati nei due esercizi presi di mira. 

Il giovane è stato denunciato per il reato di furto aggravato continuato, in concorso con un'altra persona in via di identificazione.