Asudeh è una blogger iraniana e insieme al compagno svizzero ha realizzato un blog dal nome Asuhsworld attraverso il quale raccontare i loro viaggi in giro per il mondo. Negli ultimi giorni la coppia ha fatto tappa anche a Pisa, ma la loro permanenza è stata condita con una brutta esperienza.
"Abbiamo parcheggiato per andare con i nostri amici a vedere la torre e mangiare una pizza - raccontano sul loro blog - quando siamo tornati abbiamo trovato la portiera anteriore del camper aperta". E' stato allora che si sono resi conto di quanto era accaduto. Dei ladri si erano introdotti nel mezzo e mettendo tutto a soqquadro avevano portato via le attrezzature utilizzate per documentare e raccontare le loro esperienze, compresi i dischi rigidi contenenti video e foto degli ultimi tre mesi di viaggio.
La coppia di blogger ha allora registrato un video-appello su Facebook chiedendo al responsabile del furto di restituire loro almeno i dischi rigidi. "Naturalmente - dice la coppia- paghiamo noi la spedizione. Questo ci permetterà di condividere con chi ci segue questo meraviglioso viaggio e tu finalmente farai la cosa giusta".