Attualità

L'Alfa Romeo "Tonale" in anteprima da Giusti Auto

Sabato alle 18,00 nella concessionaria di Pisa Ospedaletto la presentazione ufficiale dell'ultimo modello della casa del biscione.

Sarà un’intera giornata dedicata alla scoperta in esclusiva di TONALE, il SUV che inaugura la nuova era del Brand Alfa Romeo. 

Il pubblico potrà entrare in contatto in modo privato ed esclusivo con la vettura grazie al supporto di un consulente dedicato di giusti Auto, oppure prendere parte all’evento del tardo pomeriggio che svelerà Tonale al grande pubblico.

Con Tonale, Alfa Romeo rimane fedele al suo DNA, legato fin dal 1910 all’italianità e alla sportività, ma allo stesso tempo si evolve verso il futuro, guardando a una nuova era di connettività ed elettrificazione. La nuova Tonale mostra un design inconfondibile, sensuale e innovativo. 

Gli interni, ispirati dalla storia sportiva di Alfa Romeo, caratterizzati da una meticolosa attenzione ai dettagli. Due i livelli di elettrificazione, Hybrid e Plug-in Hybrid: su Tonale esordisce infatti il motore Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 160 CV, in esclusiva per Alfa Romeo. 

Un’altra importante innovazione della nuova Alfa Romeo Tonale è l’introduzione dell’assistente vocale incorporato Amazon Alexa; la guida autonoma è di livello 2, con nuovi sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) che intervengono secondo la filosofia Alfa Romeo per garantire la sicurezza senza mai snaturare le sensazioni del guidatore, cui vengono lasciati il controllo e l’emozione di guida.