Politica

Latrofa lancia il decalogo elettorale

Una delle liste civiche in campo alle prossime elezioni amministrative, Pisa nel Cuore, dà il via alla campagna elettorale

A fare il punto, nel banchetto allestito nel centro cittadino, il capogruppo di Pisa nel Cuore Raffaele Latrofa:“I pisani non ne possono più degli amministratori che hanno avuto negli ultimi anni. Hanno visto la loro città andare a picco, hanno visto fare grandi spese inutili e dannose come quella del People Mover, hanno visto le scuole dei loro bambini allo sbando, hanno visto le strade diventare insicure. 

Questo sono venuti a dirci, incoraggiandoci a continuare la nostra battaglia. Hanno capito che Pisa nel Cuore è una lista civica di cittadini pronti a occuparsi di Pisa, concentrando le loro forze e le loro capacità su sicurezza, turismo, cultura, e al tempo stesso combattendo degrado, incuria e cattiva amministrazione. Volentieri hanno compilato il questionario che distribuivamo, dando pareri e suggerimenti su quello che non va ora e come vorrebbero la città in futuro!”.

Da qui la creazione di unn decalogo di priorità:

"Al primo posto c’è la sicurezza. Seguono decoro urbano, manutenzioni, macchina comunale più agile e funzionale, turismo, energie e bandi europei, sport e cultura, ascolto del cittadino, mobilità, tax point per aiutare i pisani a districarsi nelle pratiche burocratiche".