Pisa Sporting Club

Il Pisa non parla, riflessioni in corso su Gilardino

La società decide di non parlare dopo la sconfitta con il Sassuolo, decidendo di fare riflessioni su tutta la linea. Contattato Giampaolo

Dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo, il Pisa ha deciso di non parlare, pur non definendolo silenzio stampa. Dalla zona interviste non si è presentato nessuno: né allenatore né giocatori. La comunicazione è arrivata dall’area stampa, a partita finita.

Ora la società si prende tempo. Dentro lo spogliatoio, inevitabilmente, sono ore di confronti e analisi. Resta da capire se nei prossimi giorni od ore arriveranno parole ufficiali o una presa di posizione pubblica, dopo una sconfitta che ha lasciato il segno. Riflessioni in corso sia in panchina che sul resto. 

Sarebbe stato contattato anche Marco Giampaolo come possibile nome da avvicendarsi al posto di Gilardino se il tecnico dovesse essere esonerato. Una scelta che andrebbe in continuità coi casting estivi, quando l'ex allenatore del Milan era arrivato a giocarsi le sue possibilità per la panchina nerazzurra.