Shopping sotto le stelle sabato a Tirrenia, in piazza dei Fiori, con il mercato ambulante organizzato da Confesercenti Pisa e Monte Pisano. 40 banchi selezionati allieteranno turisti e pisani dalle 16 a mezzanotte.
“Siamo davvero soddisfatti di portare a Tirrenia una iniziativa di qualità – ha spiegato Mirco Sbrolli, presidente del sindacato ambulanti Anva Pisa – per offrire una opportunità in più a coloro che scelgono il litorale ed in particolare Tirrenia per passare un pomeriggio e la sera con la voglia di fare shopping. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio di vari settori merceologici fino all'artigianato di qualità, con l'obiettivo di valorizzare il settore dell’ambulantato. Crediamo che la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta e contiamo sull’apprezzamento del pubblico”.
Anva, in quest'ottica, ha già in programma un’altra iniziativa a Tirrenia, stavolta per sabato 16 Agosto, ed un autunno ricco di novità. “Per la prima volta Pisa ospiterà la festa regionale del nostro sindacato – ha concluso Sbrolli – con un mercato nel quale saranno presenti il meglio dei nostri ambulanti toscani. All’amministrazione comunale proporremo due sedi per questo appuntamento che darà lustro a tutto il settore. E in fine due appuntamenti a Marina di Pisa”.