Cronaca

Lite per un sorpasso, anziano gravemente ferito

E' successo sulla autostrada A 11 all'altezza di Pisa. Un uomo di 77 anni è stato spinto a terra da un altro automobilista durante un litigio

Un sorpasso in autostrada, un lieve impatto, un litigio successivo all'interno di un'area di servizio e un uomo di 77 anni spintonato a terra da un altro automobilista nel corso di una discussione.

La vicenda, riferita dalla stampa locale e da alcune testate on line, è avvenuta nei giorni scorsi. L'uomo, rimasto gravemente ferito e ricoverato in ospedale a Cisanello, viaggiava su un'auto con altre persone. La macchina, in fase di sorpasso, ne ha urtata un'altra. 

Il proprietario di quest'ultima ha chiesto di fermarsi al primo autogrill per verificare i danni ed è scaturita una discussione sfociata in un litigio, nel corso del quale - sempre secondo quanto riportato - il conducente dell'auto urtata, un Suv, avrebbe aggredito l'altro guidatore. 

A quel punto il 77enne, originario del nord Italia, sarebbe intervenuto finendo però per venire spintonato violentemente a terra dal conducente del Suv, riportando gravi ferite.