Alla finale di Miss Reginetta d'Italia 2024, il concorso di bellezza dedicato alle under 30, parteciperanno due toscane. All'appuntamento conclusivo di domani, sabato 7 Settembre, si sono infatti qualificate una livornese e una pisana.
Si tratta di Anna Cataldi, studentessa di 18 anni di Livorno, e di Mara Elna Modoran, estetista di 19 anni di Pisa. Entrambe sono state selezionate durante la serata delle prefinali di Miss Reginetta d’Italia, che ha visto le 80 splendide giovani ragazze provenienti da tutta Italia sfilare davanti alla prestigiosa giuria del concorso per la selezione di 40 posti nella finalissima nazionale.
A ospitare l'evento sarà l'Opera Beach Club di Riccione, dove verrà decretata la più bella d'Italia con l’incoronazione ufficiale della Miss Reginetta d’Italia. A tenere a battesimo le Miss in veste di madrina sarà la splendida modella, showgirl e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli.
Numerosi sono gli ospiti e gli artisti che si esibiranno durante la serata, tra cui il conduttore televisivo Beppe Convertini impegnato su Rai 1 con il programma Azzurro Storie di Mare, la bellissima attrice e ex modella Denny Mendez , l’attrice protagonista di Vivere nonché autrice televisiva Beatrice Luzzi e l’attore comico Rocco Ciarmoli.