Adesso è ufficiale: Lorran Lucas Pereira de Sousa è un nuovo giocatore del Pisa. La società ha confermato l’acquisto in prestito dal Flamengo, con diritto e obbligo di riscatto, per un’operazione che prevede 500 mila euro di prestito oneroso e un pagamento fissato a 4 milioni di euro al momento del riscatto.
Il Pisa ha comunicato, "Pisa Sporting Club è lieto di annunciare il buon esito del deposito della documentazione relativa all’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione) dal Cr Flamengo (Brasile) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorran Lucas Pereira de Sousa, che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori". Attaccante nato nel 2006, di nazionalità brasiliana, Lorran arriva dopo essere cresciuto calcisticamente nel Flamengo. Con la squadra rossonera ha vinto la Copa Libertadores Under 20 e l’Intercontinentale Under 20. Giovanissimo, ha già collezionato 19 presenze nel Brasileirao, segnando un gol e servendo un assist.
In patria è considerato uno dei migliori prospetti emergenti. Ha già indossato le maglie di tutte le nazionali giovanili brasiliane, conquistando anche la Copa America Under 17. Ora la sua avventura continua in Italia, con la maglia del Pisa. "Da oggi la sua maglia sarà Nerazzurra! Benvenuto!".