Cronaca

Lutto alle Piagge per la scomparsa di Iarossi

Giuliano Iarossi partecipava attivamente a tutte le iniziative di quartiere ed era tra i primi organizzatori della festa di Sant'Ubaldo

La scomparsa di Giuliano Iarossi ha colpito la comunità delle Piagge e non solo. 

Il presidente del Ctp5 Alfredo Solarino e l'assessore Andrea Ferrante lo hanno voluto ricordare con parole di grande affetto: “Il quartiere delle Piagge perde una personalità sempre disponibile e attiva - hanno sottolineato -. Giuliano Iarossi ha sempre contribuito in maniera determinante nell’organizzazione della Festa di Sant’Ubaldo. La sua presenza nella vita di quartiere è sempre stata costante, sia come consigliere di circoscrizione, che come presidente del Consiglio parrocchiale, che ancora come membro del Comitato festa delle Piagge. Sentiremo la sua mancanza e, a nome di tutta l’Amministrazione, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia di Giuliano”.

Il Comitato Festa delle Piagge si unisce al dolore per la scomparsa di una persona che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per il quartiere e per la parrocchia di San Michele degli Scalzi. I funerali saranno celebrati domenica 17 dicembre alle 15,30 nella chiesa di San Michele.