Cronaca

Lutto nerazzurro, addio a Claudio

Ex dipendente della Cassa di Risparmio di Pisa, era l'anima del Centro di coordinamento del tifo pisano insieme alla moglie Liana Bandini

Claudio Carnicelli

Il calcio pisano perde una colonna portante: è scomparso, infatti, Claudio Carnicelli, 80 anni, sfegatato tifoso nerazzurro e da sempre grande sostenitore della squadra.

Claudio, insieme alla moglie Liana Bandini ha infatti organizzato le attività del Centro di coordinamento dei Pisa club. Prima del pensionamento, invece, ha lavorato come dipendente per la Cassa di Risparmio di Pisa.

"Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Claudio Carnicelli, storico e appassionato tifoso del Pisa, al seguito della squadra in ogni parte d'Italia e oltre ogni categoria assieme alla adorata moglie Liana - ha scritto la società nerazzurra - il presidente Giuseppe Corrado, a nome della società, esprime le più sentite condoglianze alla signora Liana, alla figlia Claudia, ai nipoti e tutte le persone a loro vicine in questo doloroso momento".