Cronaca

Malamovida anche sotto Natale

La Guardia di Finanza, durante i controlli in centro, hanno identificato varie persone e tre sono state segnalate quali assuntori di droga

In base a quanto concordato con la Prefettura al fine di tutelare la sicurezza dei giovani durante il week end, gli agenti della Guardia di Finanza della Compagnia di Pisa hanno posto particolare attenzione alle aree del centro dove più si concentra la vita notturna.

Durante questi controlli, i finanzieri hanno identificato oltre venti persone, di cui otto gravate da precedenti di polizia, anche con il supporto delle unità cinofile. Come risultato, diversi automobilisti sono stati sanzionati perchP non hanno rispettato il codice della strada, mentre tre persone sono state segnalate alla locale Prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti per 12 grammi complessivi.

I controlli della Guardia di Finanza rientrano nelle attività svolte dal Comando Provinciale finalizzate a prevenire e contrastare quei comportamenti contrari alle norme che rappresentano la “malamovida”.