Cronaca

Malamovida, giro di vite

La Prefettura ha fatto il punto della situazione: deciso un incremento dei controlli e più attenzione contro l'abusivismo commerciale

Malamovida, giro di vite. Dopo alcuni episodi di violenza che si sono verificati nel centro cittadino ( vedi articoli correlati ), in aggiunta all’incremento dei servizi e alle misure già decise nei giorni scorsi, il prefetto Castaldo ha disposto, fin dal prossimo fine settimana," L’ulteriore intensificazione della attività delle Forze di Polizia nelle ore serali e notturne. 

In particolare, controlli mirati saranno effettuati per contrastare intemperanze e comportamenti violenti e lo spaccio di stupefacenti, oltre a vigilare sul divieto di assembramento". 

Per incrementare i servizi di controllo del territorio, il Prefetto ha disposto che le sale operative delle Forze di Polizia siano costantemente aggiornate sulla programmazione dei servizi operata dai responsabili della polizia locale.

Maggiore attenzione anche contro l'abusivismo commerciale, che sarà oggetto di una specifica iniziativa nei prossimi giorni.