Cronaca

Maltrattamenti in famiglia, in carcere un 39enne

Si tratta di un cittadino albanese che è stato arrestato dai Carabinieri. Altre operazioni e arresti per spaccio di droga

Nella tarda serata di ieri, a Pisa, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni. Lo straniero, colpito da ordinanza di custodia cautelare per il reato di maltrattamenti in famiglia, è stato trasferito al Don Bosco a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre in tarda serata, a seguito di un servizio di contrasto allo spaccio nel centro storico cittadino, durante il quale sono stati sottoposti a controllo diversi stranieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto due cittadini gambiani, un ventiduenne e un trentenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

I due erano infatti stati sorpresi dai carabinieri mentre cedevano, a due tossicodipendenti, alcune dosi di marijunana. Le successive perquisizioni personali sui due hanno permesso di rinvenire altre dosi di stupefacente e alcune banconote, provento dello spaccio. 

Durante la notte, i due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del Giudice.

I militari hanno tratto anche in arresto un cittadino tunisino 44enne, in esecuzione dell'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere, per reati inerenti gli stupefacenti.