Pisa Sporting Club

Pisa-Mantova verso il rinvio

Il sindaco Conti conferma, "Stiamo lavorando per lo spostamento della partita di questo pomeriggio a domani pomeriggio alle 15"

E' ancora in corso il vertice in Prefettura per il quale, tra le decisioni, è attesa anche quella relativa allo svolgimento di Pisa-Mantova

In questi minuti però, pur da fonti non ufficiali, ma interne, serpeggia la possibilità di un concreto rinvio del match di quasi 24 ore, con la nuova data della partita che slitterebbe a domenica 16 marzo alle 15. Sarebbe, stando a quanto emerge, in preparazione una specifica ordinanza, che dovrebbe diventare ufficiale dopo le 10. 

La decisione però non sarà automatica, anche perché anche la Lega di Serie B, il Pisa e il Mantova devono essere d'accordo, altrimenti vi sarà un ulteriore slittamento sulla data della partita. 

Aggiornamento. Il sindaco Michele Conti ha confermato, "L'Arno è ancora sorvegliato speciale, l'allerta rossa non consente di poter svolgere spettacoli ed eventi. Stiamo lavorando con la Lega di Serie B, il Pisa e il Mantova per lo spostamento della partita di questo pomeriggio a domani pomeriggio alle 15. Invito tutti alla calma e alla tranquillità".