Dopo la vittoria contro il Sud Tirol, il Pisa si è preso due giorni di riposo. L'attività ricomincerà domani per preparare la sfida al Frosinone.
Lo staff tecnico ha infatti valutato un giorno in più di pausa dato che i nerazzurri, a partire dal prossimo weekend, affronteranno ben tre partite nell'arco di una settimana e l'attività non si fermerà più fino al 9 ottobre, giorno della sfida con la Sampdoria. Dopo ci sarà un'altra sosta di un paio di settimane.
Per capitan Caracciolo e compagni sarà un vero e proprio tour de force. Domenica 27 ottobre infatti i nerazzurri affronteranno il Frosinone fuori casa alle 15. Il 30 ottobre invece sfida al Catanzaro alle 20.30 all'Arena, quindi il 3 novembre sarà Cremonese Pisa, di domenica alle 15. E infine Pisa-Sampdoria il 9 novembre alle 15. Si tornerà in campo solo per Carrarese-Pisa, dopo la sosta, il 23 novembre alle 15.
In classifica è fuga a tre con Pisa (22 punti), Spezia (19) e Sassuolo (18) che hanno messo distanza dal quarto posto (Cremonese a 14 punti).