Politica

Martinelli, "Giani attento ai bisogni della città"

Gli impegni istituzionali portano il presidente della Regione a Pisa e il candidato del centrosinistra lo incontra: "Impegno per il bene della città"

Paolo Martinelli ed Eugenio Giani

Un incontro tra candidato sindaco e presidente di Regione per fare il punto sul futuro. Lo aveva chiesto Paolo Martinelli che, in occasione di una visita in città del presidente Eugenio Giani, ha avuto così un confronto su alcune questioni che coinvolgono, appunto, anche la Regione.

"Ci sono partite decisive per il presente e il futuro di Pisa che passano necessariamente dalla Regione - ha detto Martinelli - penso al Piano del Parco, alla sanità, alle Case della salute e di comunità, all'erosione del Litorale e alla Darsena Europa, fino agli interventi di potenziamento e ampliamento dell'aeroporto, solo per fare alcuni esempi".

"Per questo, come annunciato nei giorni scorsi, ho chiesto un incontro al presidente Giani - ha aggiunto - chi guida una città dovrebbe fare così, interloquire con le altre istituzioni e ottenere il massimo per i propri cittadini, non limitarsi a slogan, proclami e promesse".

"Ho trovato Giani attento rispetto alle richieste e ai bisogni della città che gli ho posto ed è un'interlocuzione che proseguirà - ha concluso - come proseguirà il mio impegno per mantenere ai massimi livelli l'attenzione sul nostro territorio e le risposte di cui ha necessità".