Attualità

Mercato sui Lungarni, modifiche al traffico

Il Comune annuncia nel dettaglio i provvedimenti temporanei di viabilità e sosta adottati in vista del mercato straordinario di domenica

Mercato straordinario sui lungarni domenica 24 novembre.

In una nota il Comune di Pisa annuncia nel dettaglio i provvedimenti temporanei di viabilità e sosta: 

Lungarno Pacinotti: istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi degli operatori del mercato; la corsia Nord nel tratto da Via S. Maria a Piazza Solferino sarà regolarmente aperta al traffico veicolare per consentire l’uscita da via Santa Maria; Lungarno Mediceo, fino a Piazza Mazzini istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi degli operatori del mercato; Ponte di Mezzo istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta. Saranno inoltre chiusi al traffico veicolare tutti gli accessi perpendicolari ai Lungarni interessati dal mercato e invertito il senso unico di marcia su Via Palestro nel tratto da Via Cavour a Via Verdi con direzione obbligatoria da Ovest a Est e uscita su Via Verdi. Il CTT Nord attuerà le opportune variazioni ai percorsi delle linee urbane informando l’utenza con appositi avvisi ad ogni capolinea e fermata.

Lungarno Pacinotti e Lungarno Mediceo fino a piazza Mazzini saranno chiusi al traffico dalle 7 fino al termine del mercato e alla successiva pulizia, non oltre le 21.30.