Attualità

Migliaia di persone per il Marina Dance Parade

Il Litorale pisano preso d'assalto dai visitatori e dalla musica, con dj set nazionali e internazionali. Trolese: "Una serata magica"

Il pubblico al Marina Dance Parade

"Un successo oltre ogni più rosea aspettativa". Così il presidente provinciale Fipe Confcommercio Pisa, Alessandro Trolese, ha definito il ritorno del Marina Dance Parade, l'evento dell'estate pisana organizzato da Confcommercio con la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana nord ovest e dell'amministrazione comunale.

Da piazza Viviani a piazza Baleari, migliaia di persone hanno affollato il Litorale e ballato con musica di ogni genere e tendenza. "Una serata magica dove la musica è stata davvero capace di unire più generazioni, dagli adolescenti ai 50enni - ha aggiunto - una marea di persone ha invaso pacificamente tutte le località del Litorale fino a Marina, con indiscutibili benefici per tutti gli imprenditori e le attività. Un sentito ringraziamento alle forze dell'ordine per la collaborazione e a tutti coloro che hanno permesso di realizzare un evento fantastico".

Tra i protagonisti, in consolle, oltre 20 dj set nazionali e internazionali con Mario Più, Ricky Le Roy e Luca Pechino, il principe Maurice, Niki The Voice, Francesco Bix Bizio, Roby D. Clock e molti altri.

"Il Marina Dance Parade è un orgoglio per la nostra associazione - ha concluso Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Pisa - uno degli appuntamenti fondamentali della stagione 2023, un evento di turismo musicale che si conferma capace di attirare migliaia di persone sul nostro magnifico Litorale".