Attualità

Migliorini responsabile della sicurezza urbana

L'ex vicecomandante della Polizia Municipale ha preso servizio il 1 Luglio al Comune di Pisa, ma resta dipendente del Comune di San Giuliano

Paolo Migliorini

Come anticipato nei giorni scorsi, Paolo Migliorini - già vicecomandante della Polizia Municipale di Pisa, poi comandante a Cascina e infine, dopo un periodo di inattività, dirigente alla polizia locale di San Giuliano Terme - dal 1 Luglio è di nuovo in servizio a Pisa. 

Migliorini, arrivato in "prestito" per tre mesi fino a tutto Settembre, si apprende oggi che è stato inserito nella Municipale pisana nel ruolo di funzionario alla direzione della sicurezza urbana.

Si è arrivati al trasferimento temporaneo su esplicita richiesta del Comune di Pisa, accolta positivamente sia da San Giuliano sia da Migliorini. Gli oneri connessi alle competenze spettanti a Migliorini in questi tre mesi sono totalmente a carico del bilancio del Comune di Pisa, che provvederà ad effettuare i dovuti rimborsi richiesti dal Comune di San Giuliano Terme. A carico del Comune di Pisa anche l'erogazione dei buoni pasto spettanti per i rientri effettuati dal dipendente nei giorni di comando presso l’amministrazione pisana.

Per questo "prestito", le cui necessità ad oggi non sono state illustrate dal Comune di Pisa, l'impegno di spesa è di poco superiore ai 10mila euro.