Attualità

Mobilità alloggi Erp, ecco la graduatoria

Si tratta del secondo aggiornamento e include le domande presentate fino al 15 Novembre. Opposizioni entro il 30 Novembre

Approvata e online la graduatoria provvisoria del secondo aggiornamento del bando generale per la mobilità di alloggi Erp 2022, che include le domande pervenute fino al 15 Novembre 2023. 

Gli interessati possono consultare la propria posizione attraverso il numero di protocollo assegnato alla propria domanda al momento della presentazione, all’albo Pretorio on line e sul sito web del Comune di Pisa.

Eventuali opposizioni relative a punteggi o esclusioni potranno essere presentate entro 15 giorni dalla data della sua pubblicazione, e quindi entro il 30 Novembre, attraverso il portale dei servizi on-line del Comune di Pisa a questo link a cui si accede tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), Cie (Carta d'identità elettronica) oppure Cns (Carta nazionale dei servizi). La domanda potrà essere inoltrata anche da altra persona dotata delle suddette credenziali di accesso al portale e munita di apposita delega.