Il tifo nerazzurro risponde ancora una volta con entusiasmo e velocità: per la sfida di sabato 5 Aprile contro il Modena, in programma alle 17.15 alla Cetilar Arena, la Curva Nord è andata completamente esaurita appena 45 minuti dopo l’apertura della prevendita. Una conferma dell’attaccamento del pubblico pisano alla squadra, in un momento cruciale della stagione.
Non è la prima volta che il settore popolare va sold-out in pochi minuti, ma stavolta l’exploit ha un significato particolare: rispetto ad altre partite, infatti, erano disponibili più posti già dal primo giorno grazie al completamento del secondo lotto di lavori nel settore. In totale, sono stati venduti 1.250 tagliandi, cifra che comprende anche i 500 biglietti del cosiddetto “curvino”, la porzione laterale della Curva, messi in vendita separatamente dall’inizio della stagione.
Procede bene anche la vendita degli altri settori: tra abbonati e biglietti già assegnati, sono circa 6-7.000 i posti occupati in vista della gara contro i gialloblù. Il dato include anche il settore ospiti, mentre gli abbonamenti sottoscritti per l’intero stadio sono 4.939.