Sport

E' morto Baldeschi, storico presidente Ospedalieri

Tanti ragazzini sono cresciuti calcisticamente e non solo sotto la sua ala. Libero Baldeschi aveva 74 anni, grande cordoglio nel mondo sportivo

Libero Baldeschi (foto da FB)

Lo sport cittadino perde una delle sue figure storiche, Libero Baldeschi, morto all'età di 74 anni, molti dei quali passati alla guida della Ospedalieri Calcio in qualità di presidente. 

Una società sportiva in cui sono passati e cresciuti centinaia di ragazzini, sempre con Baldeschi come punto di riferimento imprescindibile.

Numerosi, in queste ore, i ricordi di Libero Baldeschi e le testimonianze di cordoglio alla famiglia, a cominciare da quella della delegazione pisana nella Figc Toscana e delle tante persone che lo hanno conosciuto e stimato. Cordoglio anche dalla società nerazzurra: "Il Pisa Sporting Club si unisce al cordoglio per la scomparsa di Libero Baldeschi, storico dirigente degli Ospedalieri e figura conosciutissima in ambito sportivo e non solo. Da parte della società giungano le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Libero".