La sanzione arriva dopo la gara di Bergamo: nel corso del secondo tempo alcuni tifosi hanno puntato un fascio di luce-laser contro un assistente.
Nessuno squalificato dopo la trasferta di Bergamo, ma il Pisa dovrà comunque fare i conti con una sanzione economica. Il Giudice Sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto al club nerazzurro un’ammenda da 10mila euro per un episodio verificatosi durante il secondo tempo della sfida contro l’Atalanta.
Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale è stata comminata un'ammenda da 10mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser in direzione di un Assistente e di un calciatore della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”