Attualità

Musica corale a sostegno dell'Associazione Trivella

Il Coro delle Voci Bianche "Buonamici" e il Vox Humana Ensemble insieme a San Paolo a Ripa d'Arno per la quarta edizione della serata benefica

La chiesa di San Paolo a Ripa d'Arno

Nell'ambito del mese della prevenzione al tumore al seno, la chiesa di San Paolo a Ripa d'Arno, come da tradizione, ospiterà il concerto del Coro di Voci Bianche "Bonamici" e del Vox Humana Ensemble, che si terrà sabato 4 Novembre alle 21.

Lo spettacolo, Resterà la luce, si terrà per la quarta edizione dell'iniziativa di musica corale a sostegno delle attività dell’Associazione Oncologica Pisana "Piero Trivella".

Protagonisti, come detto, il Coro di Voci Bianche "Bonamici", diretto da Angelica Ditaranto, e il Vox Humana Ensemble, diretto da Massimo Gelichi, accompagnati dalle pianiste Glenda Poggianti e Silvia Rossi in un suggestivo e raffinato programma di musica corale di autori contemporanei.

L’evento, completamente gratuito, è finalizzato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori al seno. Le offerte raccolte durante la serata saranno interamente devolute proprio all'Associazione "Trivella".