Un nuovo spazio dedicato alla bellezza ha aperto i battenti a Tirrenia. Si chiama “Nàcar” ed è il sogno diventato realtà di Martina Raimondi, giovane imprenditrice che ha scelto di trasformare la propria passione per la bigiotteria e la gioielleria in un’attività tutta sua, inaugurata ufficialmente in Via Belvedere 18.
Al taglio del nastro erano presenti numerose figure istituzionali e associative: l’assessore al commercio del Comune di Pisa Paolo Pesciatini, il presidente di ConfLitorale Confcommercio Luca Ravagni, il presidente di Confcommercio Tirrenia Virgilio Ruglioni, la consigliera comunale Virginia Mancini e Arianna Gherardeschi in rappresentanza di Confcommercio Pisa.
“Vivendo a Tirrenia, mi sono resa conto insieme a mia madre, che mi sta aiutando in questa nuova sfida, che mancava un punto vendita come questo. Così è nata l’idea”, ha raccontato Martina Raimondi, emozionata per questo primo passo da imprenditrice. “È una passione che porto avanti da tempo e l’entusiasmo dei primi giorni di apertura ci fa ben sperare”.
L’iniziativa è stata accolta con parole di apprezzamento da tutti i presenti. “Siamo felici di vedere giovani che decidono di investire nel territorio”, ha commentato Federico Pieragnoli, direttore generale di Confcommercio Pisa, lodando la determinazione di Martina. Anche l’assessore Paolo Pesciatini ha evidenziato l’impatto positivo dell’apertura, “Contribuisce a dare bellezza e qualità al nostro litorale, rafforzando la rete commerciale della zona”.