Attualità

Nannipieri testimonial per la Fondazione Arpa

Il critico d'arte si unisce a molti illustri nomi dello sport e dello spettacolo per promuovere le attività della onlus fondata da Franco Mosca

Andrea Bocelli e Luca Nannipieri

Il critico d’arte, storico dell’arte e scrittore Luca Nannipieri è ufficialmente un nuovo testimonial della Fondazione Arpa. "Un autentico divulgatore culturale dalla gittata ampia - hanno sottolineato dalla onlus pisana nel dare la notizia -, che adesso si mette a disposizione di Arpa".

Nannipieri si affianca così ai molti nomi illustri che - dal campo dello spettacolo a quello dello sport, passando per l’arte - lavorano per il bene di Arpa da anni. Tra questi il presidente onorario Andrea Bocelli e Marcello Lippi, Gianluigi Buffon, Kan Yasuda, Marco Malvaldi e Noa.

“Con Luca Nannipieri - così il presidente di Arpa, Luca Morelli - entra a far parte di Arpa un grande diffusore di cultura ed un uomo che è riuscito ad arrivare a centinaia di migliaia di persone con il suo messaggio. Saperlo dalla nostra parte è un grande onore: sono certo che insieme faremo un ottimo lavoro”.

“A fronte di uno Stato che investe pochissimo in formazione e ricerca - ha commentato Nannipieri - sapere che esistono enti come Arpa è motivo di grande speranza e conforto”.