Attualità

Nasce ConfTaxi, il sindacato dei tassisti

Nato in seno a ​Confcommercio, sarà guidato da un consiglio direttivo formato da 8 componenti. Muka Ermal eletto nel ruolo di presidente

E' nato ConfTaxi, il nuovo sindacato dei tassisti. A guidare il nuovo raggruppamento, in seno a Confcommercio Pisa, un consiglio direttivo formato da otto componenti: Luca Baronti, Ferdinand Marcos, David Balestri, Andrea Pistoresi, Andrea Balestri, Alfred Hoxha, Diego Cegalin e dal neo eletto presidente Muka Ermal.

“Accogliamo l'entrata in Confcommercio dei tassisti con grande soddisfazione e senso di responsabilità – commenta il presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi - una categoria che riveste una importanza strategica nel sistema di accoglienza turistica e che trova in Confcommercio una sua nuova casa. Lavoreremo nell'interesse di tutti e per risolvere alcune delle questioni più importanti della categoria dei tassisti”.

Migliorare e rendere più agevole il lavoro di questa importante categoria - ha aggiunto il direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli - significa migliorare automaticamente la vita a cittadini e turisti. Il nuovo gruppo di tassisti si inserisce all'interno del tavolo del turismo di Confcommercio, collaborando in sinergia con tutte le altre componenti del turismo pisano”.

"Partiamo con questo nuovo gruppo in Confcommercio - ha sottolineato Muka Ermal- convinti e determinati a portare le principali istanze della categoria, per migliorare il nostro servizio agli utenti siano essi cittadini o turisti. Siamo aperti alle proposte di tutti i colleghi che vorranno darci una mano".