Pisa Sporting Club

Natale a San Piero a Grado per i nerazzurri

Continua senza sosta la preparazione in vista del match del 27 dicembre contro la Juventus. Ecco la situazione in casa Pisa

Nessuna pausa per il Pisa Sporting Club, che passerà le festività sui campi di San Piero a Grado fino alla sfida con la Juventus, in programma sabato 27 Dicembre alle 20.45 alla Cetilar Arena. Dopo il rientro da Cagliari, ieri mattina la squadra ha svolto la classica seduta postgara differenziata per chi era sceso in campo alla Unipol Domus. Il lavoro prosegue con gli allenamenti di martedì pomeriggio, mercoledì mattina, giovedì mattina e venerdì pomeriggio.

Nel gruppo c’è anche Calvin Stengs, tornato a San Piero insieme ai compagni, ma per lui i tempi non sono ancora maturi: resterà in differenziato e verrà aggregato stabilmente solo tra qualche settimana. In differenziato anche Cuadrado, che salterà la sfida con i bianconeri.

Dal fronte Coppa d’Africa, una notizia che il Pisa guarda con attenzione riguarda Mbala Nzola. Si è chiusa ieri Sudafrica-Angola 2-1, una gara che molti consideravano già uno snodo per il secondo posto del girone. Nzola ha giocato 77 minuti, senza riuscire a lasciare un segno evidente nella partita. Oggi toccherà ad Akinsanmiro.