Cronaca

Il negozio come base dello spaccio

4 persone sono finite in manette nell'ambito di una operazione condotta dai carabinieri. Sequestrati quasi 6 chili di cocaina e oltre 170mila euro

Attività commerciale usata come base per lo spaccio. E' quanto anno scoperto i carabinieri del corso un una indagine iniziata nel Gennaio 2021, che ha portato all'arresto di 4 persone.

Le indagini si sono concentrate in zona Porta Fiorentina dove, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, aveva sede l'attività commerciale utilizzata come base logistica per il confezionamento e la distribuzione delle sostanze stupefacenti poi spacciate in centro, in particolare tra zona stazione, gallerie Gramsci e piazza Vittorio Emanuele.

Le indagini, come detto, hanno portato oggi all'esecuzione di 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere e alla notifica di 7 avvisi di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di altrettanti soggetti.

Nell'ambito dell'operazione, da Gennaio 2021 8 persone sono state arrestate in flagranza di reato, per altre 3 è scattato un fermo di polizia giudiziaria e sono stati sequestrati quasi 6 chili di cocaina e oltre 170mila euro.