Attualità

Un negozio di skateboard nel cuore della città

Taglio del nastro per Zona 51, che ha aperto i battenti nel quartiere di San Martino. Tra i pochissimi nel suo genere in Toscana

Nel cuore della città ha aperto i battenti una nuova attività. Taglio del nastro per Zona 51, negozio specializzato nella vendita di skateboard in via Ceci, nel quartiere di San Martino, gestito da due giovani imprenditori: David Biondi e Andrea Franceschi.

 Zona 51 ha aperto con l’assistenza tecnica di Confesercenti Toscana Nord che ha voluto portare il saluto con il suo responsabile area pisana Simone Romoli e con il responsabile del settore fiscale Franco Palmieri. “Stiamo parlando di una attività unica nel suo genere – spiega Simone Romoli – che nasce dalla passione dei due titolari unita alla loro capacità imprenditoriale. Fondamentale, poi, che abbiano deciso di aprire nel centro storico, differenziando quindi una proposta commerciale che negli ultimi anni aveva sempre di più scelto i soliti generi. Visto il loro bacino di utenza, con clienti anche fuori regione, si tratta di una occasione in più per promuovere la città ed una strada storica del commercio cittadino. Stiamo parlando – conclude Simone Romoli – di un prodotto, lo skateboard, che non è più solo una moda tra ragazzi ma da poco anche una disciplina olimpica. Aspetto che ha ulteriormente fatto crescere l’interesse nei suoi confronti. A David e Andrea quindi i nostri complimenti ed un grande in bocca al lupo per l'avvenire”.